Il Giornale della Bellezza

il Network

Novità in casa Lancôme, la Maison presenta La Vie est Belle Rose Extraordinaire Eau de Parfum. Per la prima volta, La Vie est Belle offre una rosa senza precedenti. In un incontro eccezionale tra il savoir-faire vetrario di Lancôme e la sua storica esperienza floreale, la nuova La Vie est Belle Rose Extraordinaire Eau de Parfum offre un’immagine inedita del fiore emblematico della Maison, dal profumo al flacone.

La Vie est Belle Rose Extraordinaire incarna la bellezza di un fiore prezioso unico nel suo genere che riunisce in sé tre diverse essenze di rosa: ognuna dona alla composizione la sua personalità unica. Opulenta fragranza floreale, ambrata e legnosa, frutto del lavoro congiunto dei Maestri Profumieri IFF Anne Flipo, Dominique Ropion e Caroline Dumur, La Vie est Belle Rose Extraordinaire esalta la firma floreale dell’Eau De Parfum originale attraverso la sinergia di tre rose uniche: un’acqua di rosa, che evoca la freschezza propria della Natura, un’assoluta di rosa Damascena, opulenta e sensuale, e un accordo di “Space Rose” che cattura il profumo di una rosa coltivata in un ambiente privo di gravità.

Questa nota conferisce nuove sfaccettature al fiore simbolo di Lancôme, rivelandone la purezza e la luminosità. “Le sfaccettature ozoniche dell’accordo di Space Rose introducono una nuova dimensione nel cuore floreale. Un tratto unico.”, afferma Caroline Dumur. Queste tre rose si fondono dando vita ad una nuova dipendenza floreale: la rosa straordinaria che sboccia nel cuore della composizione.

Un’audace e inedita dipendenza floreale esaltata da un nuovo design scultoreo del flacone: ispirato all’idea di una rosa che sboccia all’interno dell’iconico sorriso di cristallo, accorpa natura e artigianato in un oggetto di sbalorditiva bellezza.

Ricordando l’audacia creativa di La Vie est Belle Rose Extraordinaire, l’emblematico “sorriso di cristallo” disegnato da Catherine Krunas, svela una novità nel design. Scolpito come una rosa di cristallo, l’iconico flacone di La Vie est Belle dà vita a un fiore astratto. La Vie est Belle Rose Extraordinaire si presenta come una vera prodezza tecnica che incarna l’eccellenza dell’artigianato del vetro secondo Lancôme. Un incontro senza precedenti tra il fiore emblematico della Maison e uno dei suoi flaconi più iconici, ideato per la prima volta nel 1949.

La famiglia di La Vie est Belle si riunisce intorno a questa nuova variante in una campagna radiosa che presenta nuovi scatti ritraenti Julia Roberts, Penélope Cruz e Lily Collins. Le muse della Maison fondono il loro sorriso con quello iconico inciso nel flacone di cristallo, e sbocciano esattamente come la rosa simbolo scolpita nel nuovo pack de La Vie est Belle Rose Extraordinaire. È la celebrazione di un atteggiamento femminile positivo, che abbraccia la propria straordinarietà e punta all’estrema felicità.

Disponibile in tutte le profumerie rivenditrici Lancôme a partire dal 4 marzo 2024.

© Riproduzione Riservata