Il Giornale della Bellezza

il Network

Colorati, performanti e giocosi. È così che descriviamo la linea SEPHORA COLLECTION. Il brand beauty firmato Sephora, stimolante e innovativo.

Il brand crea costantemente centinaia di nuovi prodotti: dal make-up alla cura della pelle, dalla cura dei capelli ai prodotti bagno. Con la missione di offrire la bellezza ad un piccolo prezzo ma con alte prestazioni che abbraccia anche un approccio responsabile: facile da usare, conveniente e accessibile a tutti. Tra le novità #skincare ci siamo follemente innamorate di tre prodotti per noi fondamentali nella skincare routine.

GENTLE HYDRATING BODYWASH – 9,99€/200ml

Detergete delicatamente il viso e il corpo (anche se avete la pelle sensibile) con questo idratante bodywash contenente acido ialuronico.

Composta al 95% da ingredienti naturali, questa formula è delicata, vegan-friendly, senza sapone e priva di tensioattivi solfati. Lascia la pelle profumata, lenita, confortevole e pulita, rispettando il suo pH naturale.

Il tutto in un tubetto realizzato con il 63% di plastica riciclata.

INGROWN HAIR PADS – 15,99€/65 dischetti

Dischetti delicati, non profumati e vegan-friendly, sono studiati per il trattamento della pelle, anche sensibile, dopo la rasatura o la ceretta. Esfoliano la pelle per ridurre il numero di peli incarniti e prevenirne la comparsa e la lasciano morbida, lenita e liscia.

Composti al 98% da ingredienti naturali e pre-imbevuti con una lozione esfoliante a base di AHA, mantengono liscia la pelle della linea bikini, delle gambe e delle ascelle. Il tutto in un barattolo realizzato con il 46% di plastica riciclata.

SOOTHING CREAM – 15,99/50ml

Crema per il viso a base di acido ialuronico idratante e centella asiatica lenitiva, che riduce drasticamente i fastidi e le irritazioni.

Ciò che la rende davvero speciale è il pigmento verde che aiuta a neutralizzare istantaneamente l’aspetto dei rossori. Il vasetto è realizzato con il 41% di plastica riciclata.

© Riproduzione Riservata