Il Giornale della Bellezza

il Network

Profumi

Guerlain celebra la primavera con Bee Bottle Cherry Blossom Millésime 2024 by Philippe Ferrandis

Guerlain rende omaggio alla primavera, alla fioritura dei ciliegi con la nuova fragranza in edizione limitata Bee Bottle Cherry Blossom Millésime 2024 by Philippe Ferrandis.

Per questo Millésime 2024, Guerlain ha collaborato con il gioielliere francese Philippe Ferrandis, protagonista della gioielleria parigina. La preziosa Bee Bottle è stata decorata con un meraviglioso anello che rende omaggio al rituale dell’Hanami e rappresenta una vera e propria dichiarazione d’amore alla stagione dei fiori.

790,00€/120ml

Realizzato a mano e frutto di un eccezionale savoir-faire, l’anello è impreziosito da due fiori di Sakura smaltati con un color rosa chiaro e delicatamente decorati con oro 24 carati e cristalli scintillanti.

Cherry Blossom si trasforma in un vero gioiello: per la prima volta presenta non solo un decoro per il flacone, ma un capolavoro che può essere indossato.

Omaggio alla fioritura dei Sakura, la fragranza Cherry Blossom esprime nelle sue note tutta l’emozione di un momento fugace.

Il bergamotto, accompagnato da un accordo di tè verde, illumina la fragranza con il suo solare splendore. Successivamente, si dispiegano i preziosi petali dei fiori di ciliegio insieme al lillà cipriato e al dolce gelsomino.

Un valzer a tre tempi guidato dalla leggerezza delle note dei muschi bianchi e dal loro candido sillage.

© Riproduzione Riservata