Il Giornale della Bellezza

il Network

Finalmente dopo giorni di spoiler possiamo ufficialmente svelarvi il nuovo toy in casa Diego dalla Palma Milano MyPushUpToy Lash Primer è il nuovo mascara multifunzione. Si tratta di un primer trattamento blu che allunga le ciglia e intensifica il nero di qualsiasi mascara rendendolo più deciso e profondo.

Ma non è solo un primer è anche un mascara blu e un trattamento ciglia.

Primer: Una sola passata di MyPushUpToy Lash Primer volumizza, allunga e curva le ciglia all’istante. Applicato prima del mascara abituale, ne migliora tenuta e performance, senza sbavature. Rinforza la struttura delle ciglia, le separa e le infoltisce. Il colore blu appositamente studiato intensifica il nero di qualsiasi mascara, a differenza di tutti i primer solitamente bianchi che tendono ad ingrigire il colore del mascara.

Trattamento ciglia: La texture è arricchita da speciali attivi che in soli 30 giorni stimolano la crescita delle ciglia, aumentano il volume e rinforzano il bulbo prevenendo la caduta precoce.

Mascara Colorato: MyPushUpToy Lash Primer è anche mascara colorato! Si può usare da solo come un normale mascara blu. La sua formula cremosa garantisce una facile applicazione e crea un film uniforme sulle ciglia, donando loro un colore intenso e profondo. Applicato come primer prima di qualsiasi mascara, ne migliora l’effetto e ne esalta il nero.

MYPUSHUPTOY – Prezzo consigliato 28,90€

Lo scovolino è in elastomero con una forma realizzata ad hoc con punta a sfera per definire ogni area delle ciglia e prendere anche quelle più corte e nascoste. Le setole sottili ed elastiche assicurano un rilascio modulabile del prodotto. Si utilizza lungo tutta la lunghezza delle ciglia con movimenti a zig-zag.

È inutile dirvi che MYPUSHUPTOY è entrato ufficialmente tra i nostri prodotti Top più innovativi e performanti del 2024!

© Riproduzione Riservata