Il Giornale della Bellezza

il Network

Realizzare un make up look romantico e glam con prodotti performannti ma senza spendere una fortuna si può! Tra le novità le ultime low cost testate che apprezziamo per le loro performance, qualità e prezzo troviamo il brand deBBY. Ecco perché abbiamo selezionato una serie di prodotti must have ideali per realizzare un trucco completo romantico e glam.

Iniziamo con una base leggera ma uniformante, perché nulla è più bello di una pelle fresca e naturale. Il makeMEperfect FOUNDATION di deBBY rientra tra i nostri fondotinta preferiti perché copre, illumina senza appesantire. Arricchito con estratti di arancia, carota e limone, questo fondotinta non solo uniforma la pelle, ma le dona anche nuova energia

Perfetto anche il makeMEperfect CONCEALER, per camuffare eventuali imperfezioni e discromie e ottenere quel finish impeccabile. Grazie alla sua formula long lasting, il make up rimarrà perfetto per tutto il giorno.

Ma cosa sarebbe un look romantico senza un tocco di colore sulle guance? Il blushEXPERIENCE MAT FINISH di deBBY è comodo d pratico e dona al viso quell’effetto arrossito perfetto.

Passiamo poi agli occhi, dove uno sguardo romantico si veste di tonalità delicate e avvolgenti. Ideali colorTWIST EYESHADOW nella shade 05 – metal antique rose e 10 – metal fuchsia magenta di deBBY, potrete giocare con il rosa per creare uno sguardo magnetico e seducente.

La loro texture cremosa e a lunga tenuta.

E per completare il make-up degli occhi, ottimo il lookatME MASCARA VOLUME ESTREMO. Con il suo scovolo a forma di clessidra e la formula arricchita con fibre volumizzanti, regalerà alle ciglia un volume estremo, perfetto per incorniciare lo sguardo.

Infine, per le labbra pronte per essere baciate, deBBY consiglia il kissME LIPSTICK nella tonalità 03 – princess rose. Con la sua formula cremosa e il finish luminoso, donerà alle labbra un tocco glam e romantico.

© Riproduzione Riservata