Il Giornale della Bellezza

il Network

In un era in cui la skinification ha preso il sopravvento, l’utilizzo di prodotti multitasking diviene uno step fondamentale. Tra le richieste più frequenti troviamo quella di come realizzare una base viso fresca e rimpolpata prima del makeup, ecco perché abbiamo selezionato un unico prodotto dalla formula ibrida che garantisce elevate performance e massima idratazione.

THE BASE FACE MILK – HYDRATING ESSENCE DUO – 68,00€/100ml

Questo trattamento, da usare al mattino e alla sera, da solo o prima di applicare il trucco, è vegan-friendly, non comedogenico e privo di profumi e siliconi.

La generosa dose di idratazione lenitiva che fornisce è dovuta all’azione combinata dell’acido ialuronico (con 4 pesi molecolari), del complesso di rafforzamento della barriera cutanea (una miscela biomimetica di lipidi, acidi grassi e steroli) e degli estratti nutrienti di microalghe e di fiori di fico d’India contenuti nella sua formula.

Metodo di utilizzo. Per prima cosa, agitare il flacone. Quindi sfregare le mani prima di massaggiare delicatamente sulla pelle pulita. Il risultato? Pelle lenita, idratata e rimpolpata.

Il Brand. ILIA è il brand che crede nella “pelle che sembra pelle”. Il motto? “La trasparenza è la guida e il colore è il veicolo”.

Proponendo prodotti realizzati con ingredienti selezionati e supportati da formule protettive performanti, Ilia reinventa il make-up.

© Riproduzione Riservata