Il Giornale della Bellezza

il Network

Indipendentemente dalla lunghezza, dalla texture o dallo stile dei nostri capelli, la cosa fondamentale è prendersi cura della loro bellezza e salute. Tuttavia, diversi fattori come i cambiamenti stagionali, l’inquinamento atmosferico e l’esposizione ai raggi UV possono compromettere la loro vitalità, rendendoli opachi e fragili.

La formula di ABSOLGY® Healthy & Glowy Hair è stata appositamente rinnovata per donare ai capelli la vitalità perduta, prendendosi cura del cuoio capelluto e migliorandone l’aspetto e la salute complessiva.

Il Brand. Absology® è una nuova generazione di nutricosmetici che promuove il ritorno all’essenziale.
Concepiti e realizzati made in Italy&France, gli integratori Absology® sono formulati con principi attivi brevettati e con ingredienti di origine naturale per garantire un’alta performance, in un approccio che unisce innovazione scientifica e risultati cosmetici. Le linee agiscono seguendo una visione olistica di bellezza in&out per ristabilire
un equilibrio mente, corpo, spirito e raggiungere uno stato di benessere, per far si che la bellezza interiore risplenda all’esterno.

Innovazione Prodotto. Con l’innovativo ingrediente brevettato CYNATINE® HNS, composto da cheratina idrolizzata, questo prodotto fornisce ai capelli i nutrienti strutturali essenziali e lavora costantemente per rigenerare i capelli, migliorandone il volume e la lucentezza giorno dopo giorno, proteggendoli dalle aggressioni esterne durante tutto l’anno. Inoltre, grazie alla sua nuova formulazione, da ora Healthy & Glowy Hair è possibile assumerlo in  combo con Stop & Grow Hair – altra referenza hair del brand – per agire a livello globale sui capelli.

Healthy & Glowy Hair è ideale per capelli spenti, sfibrati, secchi, cuoio capelluto irritato e capelli colorati. Cynatine® HNS è un rivoluzionario ingrediente cosmeceutico composto da cheratina idrolizzata; derivato dalla lana di pecora, contiene lo stesso profilo aminoacidico
richiesto dall’uomo. È una forma altamente biodisponibile, stabile e clinicamente testata di peptidi di cheratina naturale, in grado di essere somministrata a capelli, pelle e unghie per ripararli, proteggerli e rafforzarli. Inoltre, è senza glutine ed è adatto anche a chi segue una dieta vegetariana.

© Riproduzione Riservata