Il Giornale della Bellezza

il Network

Jawara Wauchope, Global Ambassador di Dyson ha utilizzato in anteprima il nuovo asciugacapelli professionale “Dyson Supersonic™ r” realizzare gli hair look della sfilata di GCDS.

In armonia con il tema di sfilata Toys For Adults by GCDS, Jawara Wauchope interpreta gli antipodi del mondo. Se da una parte protagonista dei look di sfilata è un’aurea angelica data da acconciature morbide volte ad addolcire volti già eterei, dall’altra invece troviamo l’abisso abitato da creature al confine con il demoniaco: ecco dunque spuntare volumi più materici e asimmetrie dettate da ciuffi indomati.

Jawara Wauchope commenta: “Sono contento di aver potuto esprimere al meglio la mia visione creativa. Come sempre ragionare per antipodi non è semplicissimo nel momento in cui il casting è tanto eterogeneo. Mi sono affidato ad un device nuovissimo e che avevo già testato nel corso della scorsa NYFW. Il nuovo asciugacapelli professionale Dyson Supersonic™ r, ha reso possibile la lavorazione di hair look contrastanti su diverse tipologie di capello.

Le figure angeliche sono caratterizzate da trecce a spina di pesce scomposte e adagiate su lunghe distese di capelli dorati mentre le figure demoniache sono contraddistinte da chignon scolpiti con ciocche che vanno ad incorniciare il volto.”

L’asciugacapelli professionale Dyson Supersonic™ r è lo strumento per lo styling più leggero, più piccolo e più preciso di Dyson, grazie a tecnologie ad alta densità di potenza: un elemento riscaldante di nuova concezione, il motore Dyson Hyperdymium™ e sensori intelligenti di identificazione a radiofrequenza (RFID) in ogni accessorio che comunicano con l’asciugacapelli, regolando automaticamente il motore e l’elemento riscaldante per fornire
un flusso d’aria e una temperatura ottimali.

Gli ingegneri Dyson sono stati incaricati di creare un asciugacapelli di dimensioni ridotte ma con una grande precisione. Per questo motivo è stato necessario raddoppiare la tecnologia di base dell’asciugacapelli professionale Dyson Supersonic™, in particolare la tecnologia dell’elemento riscaldante, le prestazioni del motore e gli accessori, riprogettando una macchina in grado di offrire precisione ai professionisti in un formato
completamente nuovo. L’asciugacapelli professionale Dyson Supersonic™ r è più piccolo del 30%, più leggero del 20% e più maneggevole, per un’asciugatura rapida, per capelli più lisci, senza effetto crespo e più brillanti.

© Riproduzione Riservata