Il Giornale della Bellezza

il Network

VITAMIN C SUPER PLUS SERUM è il nuovo siero viso multitasking di NATURIUM. Formulato con vitamina C, retinolo, acido ialuronico, niacinamide e acido salicilico aiuta a illuminare, levigare, rassodare e contrastare l’aspetto delle linee sottili, proteggendo la pelle dai fattori di stress ambientale. È un concentrato a base di acqua contenente le “superstar della skincare”, che agiscono tra di loro in perfetta sinergia. Nei laboratori Naturium, grazie alle nuove tecnologie di somministrazione, è stato possibile combinare più principi attivi “liberi”, che lavorano insieme in armonia ottimizzando le rispettive prestazioni.

In esclusiva da Douglas – 31,00€/30ml

È un siero efficace perché:

  1. È un siero dai molteplici benefici che dona un miglioramento globale dell’incarnato
  2. Attenua visibilmente l’aspetto di linee sottili e rughe
  3. Leviga e rassoda la pelle donandole luminosità
  4. Il Sistema di Rilascio Avanzato di Vitamin C é 10 volte più efficace e migliora la penetrazione cutanea raggiungendo il 100% di protezione antiossidante.

“VITAMIN C SUPER PLUS SERUM é perfetto per chi desidera ottenere il massimo da una skincare routine essenziale– afferma Susan Yara, founder di NATURIUM. La vita frenetica comporta delle scelte e nella scala delle priorità in molti trascurano la cura della pelle. Come mamma e imprenditrice sono felice di aver creato un prodotto che in un solo gesto offra il meglio a chi non vuole accontentarsi: la pelle é visibilmente luminosa, compatta, come rinata.  Questo è possibile solo grazie alla purezza degli ingredienti, la tecnologia e l’sperienza NATURIUM.” 

© Riproduzione Riservata