Il Giornale della Bellezza

il Network

RVB LAB, leader in farmacia dei prodotti di bellezza e cura della pelle, presenta la nuova linea di lip care che promette di trasformare il sorriso e di prendersi cura della salute delle labbra.

In risposta alle crescenti esigenze del consumatore e all’attenzione sempre maggiore dedicata alla cura delle labbra, RVB LAB ha sviluppato una linea completa di prodotti dalle prestazioni elevate pensati per idratare, proteggere e donare un aspetto irresistibile alle labbra: una connessione skincare-make up dalle straordinarie performance che rende le labbra sane e idratate per un make up dalle prestazioni elevate.

La Lip Beauty Routine prevede quattro fasi: esfoliazione per eliminare pellicine e cellule morte e preparare le labbra ai trattamenti successivi, idratazione dall’azione idratante e anti-aging, volumizzante rimpolpante.

ESFOLIAZIONE

SCRUB LABBRA

Scrub labbra ad azione esfoliante delicata, ma allo stesso tempo efficace. Mantiene le labbra idratate grazie ad una serie di burri contenuti al suo interno.

IDRATAZIONE:

SIERO LABBRA IDRATANTE E LEVIGANTE

Siero labbra idratante e levigante, dall’efficacia testata. La formula innovativa contiene l’attivo VOLULIP, ad azione idratante e anti-aging.

AZIONE VOLUMIZZANTE:

BALSAMO LABBRA VOLUMIZZANTE – 3 tonalità

Innovativo balm dall’effetto volume-istantaneo. Contiene attivi che stimolano la naturale microcircolazione della mucosa labiale, aumentando visibilmente il volume delle labbra che appaiono subito più piene e rimpolpate.

AZIONE RIMPOLPANTE

LIP OIL RIMPOLPANTE  – 2 tonalità

Lip oil rimpolpante dall’efficacia testata con l’attivo MAXILIP che stimola la produzione di collagene, per un’azione rimpolpante.

La linea LIP CARE MANIA è disponibile presso le farmacie e parafarmacie autorizzate.

© Riproduzione Riservata