Sofia Richie Grainge è la nuova Global Brand Partner SkinCeuticals
Sofia Richie Grainge è la nuova Global Brand Partner SkinCeuticals. Amante dei trattamenti skincare supportati dalla scienza e attenta ai consigli degli esperti, Sofia Richie Grainge incarna pienamente i valori di SkinCeuticals. Voce fidata per una nuova generazione esperta di skincare, Sofia Richie Grainge faciliterà la divulgazione sul potere dell’Integrated Skincare di SkinCeuticals supportato dalla scienza.
Sofia Richie Grainge sarà dunque protagonista della nuova campagna Internazionale, in cui presenterà il suo protocollo firmato SkinCeuticals, “La routine di Sofia”. Studiata appositamente per Sofia Richie, la routine è un’introduzione all’approccio dell’Integrated Skincare e può essere utilizzata quotidianamente e abbinata a procedure eseguite in studio di medicina estetica.
“Sono un’amante dei trattamenti skincare, SkinCeuticals è il mio “partner” perfetto. Dopo aver conosciuto meglio il brand, la collaborazione è arrivata come naturale conseguenza. Ho da sempre amato prendere cura della mia pelle cercando il perfetto protocollo con prodotti che siano non solo efficaci ma completino la mia routine quotidiana. Attraverso questa partnership e la consulenza con la Dottoressa Mamina, ho potuto scoprire l’approccio dell’Integrated Skincare di SkinCeuticals e trovare il mio protocollo più adatto, che adesso non vedo l’ora di condividere con voi” afferma Sofia Richie Grainge.
Il protocollo è composto dai bestseller SkinCeuticals: Simply Clean Gel Detergente, C E Ferulic, H.A. Intensifier, Triple Lipid Restore 2:4:2 e Advanced Brightening UV Defense Sunscreen.