Il Giornale della Bellezza

il Network

La gamma Shape Your Booty firmata goovi si amplia con il nuovo Fango Cellulite a completare così la routine di bellezza IN & OUT ricca di ingredienti naturali.

Il brand, nativo digitale e cofondato da Michelle Hunziker, è da sempre attento ad offrire prodotti altamente performanti che possono garantire il benessere psico fisico. 

Fango Cellulite Shape Your Booty – 35,90€/500ml

Il Fango Cellulite è un trattamento cosmetico che aiuta a ridurre gli accumuli adiposi, l’effetto a buccia d’arancia e ridefinire la silhouette per una pelle che risulterà più elastica, compatta, levigata e tonica. La sua texture morbida e cremosa è facile da applicare, non cola e si risciacqua facilmente e dalla profumazione naturale fresca e piacevole.

Grazie alla sua formulazione, con estratto di Pepe Rosa, già dopo sole 2 settimane, la pelle risulterà più elastica, compatta, levigata e tonica, con una riduzione degli accumuli adiposi e dell’effetto a buccia d’arancia. Arricchito con estratto di Caffè Verde aiuta a ridefinire la silhouette, riducendo la circonferenza di cosce e fianchi. Adatto a tutti i tipi di pelle. Senza fonti di iodio. Senza effetto termico.

I benefici principali del Fango Cellulite comprendono:

  • Diminuzione delle circonferenze di cosce e fianchi;
  • Miglioramento dell’elasticità cutanea;
  • Miglioramento della compattezza cutanea.

Il packaging del Fango Cellulite, coerentemente con quelli delle altre referenze della linea, si colora di toni pop, fuchsia e giallo, che sprizzano di energia e positività.

Proprio la positività è il marchio di fabbrica di goovi, il cui nome nasce dalla crasi delle parole Good + Vibes, a testimoniare l’impegno verso una bellezza ricercata, ma che accetta con armonia e leggerezza i dettagli peculiari dei corpi, abbracciandone anche le differenze.

La gamma Shape Your Booty è una linea attuale che si struttura attorno alla ricerca del benessere dentro e fuori che sfrutta ricchi attivi di origine naturale.

© Riproduzione Riservata