Il Giornale della Bellezza

il Network

Con l’arrivo della primavera, l’attenzione si sposta verso il benessere e la cura della propria pelle. Tra le ultime tendenze emergenti nel settore della bellezza, gli autoabbronzanti stanno guadagnando sempre più popolarità, offrendo un modo sicuro ed efficace per ottenere una splendida abbronzatura senza esporsi ai danni dei raggi UV.

L’ascesa degli autoabbronzanti riflette un cambiamento culturale verso una maggiore consapevolezza della salute della pelle e una preferenza per soluzioni più sicure.

Negli ultimi anni, infatti, i prodotti autoabbronzanti hanno sperimentato una crescita significativa, riflettendo la crescente consapevolezza dei consumatori riguardo ai danni provocati dall’esposizione al sole e agli sforzi per mantenere una pelle sana. Gli autoabbronzanti sono diventati un elemento fondamentale nella routine di bellezza di molte persone, sia di un pubblico femminile sia ultimamente ora dagli uomini, grazie all’utilizzo che ne fanno le celebrità perché offrono un’alternativa sicura ed efficace alla classica esposizione solare.

Sempre attenta ai trend di mercato, Mulac aggiunge in gamma il siero TAN IN A BOTTLE, il Siero Autoabbronzante Graduale SPF 30 per un viso abbronzato in modo facile e uniforme senza i danni dei raggi UV.

TAN IN A BOTTLE è un fluido protettivo autoabbronzante che permette di proteggersi dagli effetti dannosi dei raggi solari senza rinunciare ad un incarnato abbronzato e radioso.

Contiene Eritrulosio e DHA naturale ad azione autoabbronzante, arricchiti con estratto di litchi e melograno ad azione antiossidante.

Sarà possibile acquistare Tan in a Bottle in esclusiva presso il sito ufficiale del brand al prezzo di 23,90€.

© Riproduzione Riservata