Il Giornale della Bellezza

il Network

Con l’arrivo delle belle giornate, fra passeggiate al mare e week end fuori porta, è il momento di prendersi maggiormente cura del nostro viso e più che mai è fondamentale l’utilizzo come ultimo step skincare di una crema SPF.

Tra le ultime novità che mirano a diventare best seller, troviamo la nuova versione della crema viso DARLING GLOWY SCREEN SPF 50+. 

Dopo quattro anni dal primo lancio, la protezione quotidiana più amata del brand è ora disponibile in una nuova veste in cui formula, packaging e formato sono stati rinnovati per donare un’esperienza suncare ancora più ricercata, migliorando efficacia, durata e impatto ambientale dell’iconico prodotto.

La nuova formula di DARLING GLOWY SCREEN SPF 50+ è a base di filtri UV avanzati di ultima generazione, per una protezione ancora più sicura ed efficace e dal profilo ancora più ecologico, Reef Safe, nel rispetto della biodiversità marina. Grazie alla sua texture ancora più leggera, è la protezione quotidiana da usare tutto l’anno come ultimo step della skincare, prima del make up.

Rimpolpa e illumina la pelle mentre protegge dai raggi UVA, UVB, dall’inquinamento ambientale e dalla Luce BluLa sua miscela di ingredienti include: Allantoina, Estratto di Mirtillo e Vitamina E, dalle potenti proprietà antiossidanti, per uniformare l’incarnato e promuovere la luminosità. Grazie all’Olio di Jojoba e all’Olio di Albicocca lascia la pelle morbida e setosa, rinforzando la barriera cutanea.

Il nuovo packaging conferma l’attenzione del brand verso la sostenibilità. Realizzato in bio-plastica derivata da canna da zucchero, ha ora un formato più grande, pratico e funzionale per ridurre al minimo gli sprechi di prodotto e migliorarne la durata.

Texture, performance e la fragranza tropicale distintiva del brand, conferiscono a Glowy Screen forte hype.

DARLING GLOWY SCREEN SPF 50+, sarà disponibile a partire dal 9 Aprile 2024 sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata