Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi siamo | Privacy Policy
Il Giornale della Bellezza
Ultimo aggiornamento alle 16.06

Ormai è Primavera e tutto intorno a noi sembra riprendere vita dopo i lunghi mesi invernali. Il tepore del sole e l’aria primaverile si uniscono per regalarci meravigliosi giardini in fiore, giornate più lunghe e soleggiate… insomma, un booster di energia che ci spinge a rinnovarci e, soprattutto, a migliorarci. E’ come se la primavera avesse il potere di riattivare i nostri sensi e la nostra vitalità. Questa voglia di rinnovamento non può che coinvolgere anche la cura della nostra pelle, che proprio in questo periodo necessita di più attenzioni per risplendere di una luce nuova.

L’importanza del Siero. Texture fresche, leggere e performanti sono ideali per la skincare routine primaverile perché la nostra pelle vuole leggerezza ma allo stesso bellezza. Ecco perché entra in gioco l’importanza dei siero viso, perché le loro formule innovative ma dalla texture leggera preservano la nostra pelle mantenendola fresca e giovane.

Anne Möller STIMULÂGE – SIERO RIATTIVATORE DI GIOVINEZZA – 48,00€/30 ml 

Questo siero riattiva la giovinezza e la luminosità della pelle grazie ad una combinazione unica di oli floreali e veri petali, ne stimola l’equilibrio ed il rinnovamento e combatte efficacemente i segni dell’invecchiamento.

– Un viso più levigato e luminoso.

– Pelle più elastica.

– Texture in olio leggera e piacevole

La sua formula contiene: petali di Elicriso Bianco Rosa; estratto di Fiori di Porcellana, ricchi di flavoni e fitosteroli; e l’olio di semi di Camelia Japonica, nota per le sue proprietà antiossidanti e antirughe.

FRESH LOTUS YOUTH PRESERVE RESURFACING DREAM SERUM – 69,00€/30ml

L’esfoliazione chimica può essere delicata per la pelle? È la domanda a cui questo siero notte in gel-crema, caratterizzato da una rinfrescante fragranza di pesca, ha risposto!

Sì, ma con la formulazione corretta, che comprende: acido glicolico (che penetra in profondità nella pelle), acido citrico (che aiuta a rimuovere le cellule morte dallo strato superficiale della pelle), Super Lotus (un esclusivo principio attivo anti-età e levigante), estratto di foglie di pesca (dall’effetto rinfrescante) e acido poliglutammico (che dona benessere).

Il Makecare secondo Revlon. Illuminance è la nuovissima linea di prodotti ibridi di Revlon, che ha l’obiettivo di portare nel cuore di formule make-up ultra innovative, infuse di ingredienti di origine naurale, veri e propri benefici skincare, per soddisfare molteplici esigenze della pelle. Illuminance Serum Tint è il nuovo Fondotinta in Siero che trasforma la pelle, rendendola istantaneamente uniforme, luminosa e idratata, per un “make-up no make-up” facile ma d’impatto.

Illuminance Serum Tint è molto più di un fondotinta: è un siero che, giorno dopo giorno, si prende cura della pelle riducendo visibilmente la presenza di macchie e discromie e donandole una luminosità naturale unica. La sua formula all’avanguardia è arricchita con ingredienti naturali dedicati al benessere cutaneo, come Zenzero, Vitamina C, Vitamina E e Triplo Acido Ialuronico.

Radice di Zenzero e Vitamina C lavorano insieme per contrastare i radicali liberi e favorire il rinnovamento cellulare, mente la Vitamina E e la triplice dose di Acido Ialuronico svolgono un’azione idratante ed emolliente.

© Riproduzione Riservata