Il Giornale della Bellezza

il Network

Per celebrare la stagione delle api, il brand di Negin Mirsalehi ha ampliato la proposta di Honey Infused Lip Oil con tre tinte labbra ancora più lucide, più succose e fruttate che mai, ricchissime di Miele Mirsalehi.

Le tre nuove tonalità sono ispirate all’anguria, al mango e alla fragola e hanno una texture ancora meglio dell’originale che rilascia una scarica immediata di idratazione di lunga durata e un irresistibile colore fruttato. Scelti dalla community Gisou, per la community di Gisou e ispirati alle api, perché senza le api non avremmo i frutti.

Honey Infused Lip Oil Tinted, composto da una miscela unica e intensamente idratante a base di miele di Mirsalehi e oli del Giardino delle Api, con l’aggiunta di Jojoba e di Limnanthes, assicura un’idratazione ancora più intensa e di lunga durata. Basta una sola passata della nostra formula lucida non appiccicosa sulle labbra al naturale per ottenere un aspetto irresistibilmente lucido, morbido e levigato.

Le nuove tonalità:

WATERMELON SUGAR Rosa Chiaro Shimmer

MANGO PASSION PUNCH Corallo Caldo Luminoso

STRAWBERRY SORBET Rosa Rosso Trasparente

97% di INGREDIENTI PRINCIPALI & BENEFICI NATURALI:

  • Miele Mirsalehi – NUTRIENTE: ricco di vitamine, minerali e aminoacidi, il miele è un potente antiossidante e un noto rimedio naturale che aiuta a curare, nutrire e trattenere l’idratazione conferendo alle labbra un aspetto morbido e idratato.
  • Oli provenienti dal Gardino delle Api – IDRATANTE: la nostra miscela di Oli brevettata è un concentrato di Omega 3, 6 & 9 che idrata in profondità, rinforza la superficie cutanea e assicura un’idratazione di lunga durata per labbra levigate e idratate.
  • Sfere Ultra Riempitive™ di Acido Ialuronico – IDRATANTE / LEVIGANTE: composte da Acido Ialuronico a basso peso molecolare dall’azione super idratante che penetra in profondità nel derma, e da sfere di Glucomannano Konjac altamente assorbenti che contengono 200 volte il loro peso in acqua, queste sfere idratano intensamente, levigano e rimpolpano le labbra.
  • NUOVO & AGGIUNTO Olio di Jojoba – CONFORTEVOLE / LEVIGANTE: ricco in Vitamina E e altre vitamine e minerali essenziali che aiutano a lenire e levigare la pelle, l’Olio di Jojoba assicura alle labbra maggiore comfort e morbidezza.
  • NUOVO & AGGIUNTO Olio di Semi di Limnanthes – TRATTIENE L’IDRATAZIONE / AMMORBIDISCE: un emolliente che trattiene l’idratazione, l’Olio di Semi di Limnanthes aiuta a mantenere le labbra piene e morbide.
  • Olio di Buriti – RINNOVATORE: ricco di potenti antiossidanti e Omega 9, l’Olio di Buriti rinnova i lipidi della pelle per rigenerare le labbra secche e screpolate.
  • Olio di Semi di Mirtillo – PROTETTIVO / LENITIVO: l’Olio di Semi di Mirtillo è ricco in Omega 3 & 6 che agiscono in sinergia per lenire, idratare e proteggere la barriera cutanea delle labbra.

I nuovi Lip Oil Gisou saranno disponibili a partire dal 29 Marzo presso il sito ufficiale del brand e Sephora Italia.

© Riproduzione Riservata