Il Giornale della Bellezza

il Network

Retinaldehyde Cream Serum 0.10% é la nuova crema-siero di NATURIUM, il siero dall’efficacia testata che potenzia la skincare routine lavorando in simbiosi con la pelle. L’elevata concentrazione dei suoi principi attivi combinata alle nuove tecnologie messe a punto dai Laboratori NATURIUM genera una formula in grado di interagire con le reali esigenze della pelle,  donando molteplici benefici e risultati visibili  in breve tempo.

Retinaldehyde Cream Serum 0.10% è scientificamente studiata per centrare l’obiettivo: formulata con un livello più elevato di retinaldeide a rilascio prolungato allo 0,10%, contiene un retinolo di nuova generazione che si converte direttamente in acido retinoico, contribuendo a migliorare l’aspetto delle linee sottili, il tono irregolare e la consistenza della pelle, con effetto rassodante e rimpolpante.   L’aggiunta di oligopeptide biofermentato dal delicato potere esfoliante rinnova l’incarnato migliorando visibilmente la grana della pelle e l’aspetto di quella più spenta, che appare subito più fresca e radiosa, complessivamente rivitalizzata.

Retinaldehyde Cream Serum 0,10% prezzo consigliato 39,00€/50ml

Retinaldehyde Cream Serum 0.10% è indicato sia per chi scopre il retinaldeide per la prima volta, sia per chi è già esperto. Se la pelle ha già tollerato lo 0,05%, significa che può essere usato ogni giorno senza avere irritazioni e potrebbe essere il momento giusto per provare la nuova formulazione con lo 0.10%. Il prodotto si utilizza per la routine serale, fino a 3 volte a settimana.

Susan Yara Founder NATURIUM

Retinaldehyde Cream Serum 0.10% è indicata per chi desidera migliorare con evidenza  l’aspetto della propria  pelle – afferma Susan Yara, founder NATURIUM.  Quest’ultima novità riflette la nostra filosofia e l’approccio che contraddistingue ognuna delle nostre formule: il risultato non dipende dalla quantità e dall’ingrediente scelto, bensì dal binomio purezza ingredienti/tecnologia che determina la reale capacità di una formula di interagire con la pelle e quindi di essere veramente efficace con risultati concreti.”

© Riproduzione Riservata