Il Giornale della Bellezza

il Network

Il trend della detersione valorizza l’importanza di una corretta pulizia della pelle come parte fondamentale della skincare routine per mantenere un aspetto sano e luminoso, nonché per preparare la pelle per l’applicazione di altri prodotti cosmetici. Una corretta detersione non solo elimina il makeup, ma svolge un ruolo importante per la protezione della pelle dall’inquinamento e per il benessere personale.

In particolare, la base di una corretta skincare routine sta spostando la propria attenzione verso il concetto di doppia detersione, un trend tramandato dalla cultura K-Beauty che ha promosso l’importanza di una pulizia profonda e completa della pelle per una pelle sana e luminosa.

RVB LAB ha studiato un prodotto innovativo non ancora visto sul mercato che riunisce la doppia detersione in un unico prodotto, trasformando una routine che richiede due fasi separate in una nuova formulazione che fonde entrambi i prodotti in uno solo.

Nasce così DETERGENTE VISO 2 IN 1, una formulazione innovativa transforming per la doppia detersione rapida ed efficace di viso, occhi e labbra. A contatto con la pelle, le sue gocce di olio di Karitè e di semi di Limnanthes alba sciolgono per affinità le componenti oleose di sebo e makeup.

Alla successiva aggiunta di acqua, la formula crea una fine schiuma che intrappola e rimuove i restanti residui di inquinamento ed impurità, lasciando la pelle fresca e pura: detersione per contrasto.

Si applica su viso, labbra e area perioculare massaggiando delicatamente per sciogliere i residui di sebo e make up. Successivamente si risciacqua abbondantemente con acqua evitando di fare penetrare il prodotto negli occhi.

DETERGENTE VISO 2 IN 1 utilizza Oil Drop Technology Transforming Formula composta da Gocce di oli naturali sebo-affini intrappolate in un gel schiumogeno con una distribuzione uniforme: un blend calibrato di oli naturali e detergenti schiumogeni delicati che collabora sinergicamente per offrire un’esperienza sensoriale unica e avvolgente. Quando il prodotto è applicato su pelle asciutta, ha una consistenza oleosa -legata alla presenza dei suoi oli naturali- che avvolge il viso in un tocco setoso e nutriente, tipico di una detersione oleosa che scioglie lo sporco per affinità. Durante il massaggio e a contatto con acqua, il prodotto si trasforma creando una schiuma cremosa e coccolosa che perfeziona la detersione con un’azione per contrastoLa pelle vive una sensazione di pelle fresca, morbida e che non tira.

DETERGENTE VISO 2 IN 1 ha un delicato profumo che rende la detersione un momento sensoriale. Ha un esordio fresco e frizzante di lampone e agrumi (note di testa), che viene avvolto da un elegante cuore di rosa e eliotropo (note di cuore) e per poi essere scaldato da un fondo delicato e raffinato di note poudré quali muschio, legno e cipria.

© Riproduzione Riservata