Il Giornale della Bellezza

il Network

Nel mondo beauty, il tema della sostenibilità non è più una tendenza, ma una vera e propria necessità. Aumenta l’impegno nella ricerca di soluzioni meno impattanti, soprattutto in termini di
packaging che, nel beauty, è la componente che crea più scarto. I consumatori ricercano prodotti
capaci di combinare performance ottimali ed eco-sostenibilità. Diego dalla Palma, già da tempo ha intrapreso la strada della sostenibilità focalizzandosi sul packaging, proponendo soluzioni refill per viso, occhi e labbra riducendo l’impatto ambientale dei prodotti.

Per trasmettere l’approccio orientato alla riduzione degli sprechi anche ai consumatori, Diego dalla Palma Milano offre una maggior varietà di texture e finish con sistema refill, in modo da rendere sempre più attrattiva questa nuova modalità sostenibile di vivere il makeup. Per questo, a seguito del successo dei Rossetti Creamy, la famiglia refill-system dedicata alle labbra si amplia con una nuova formula innovativa.

ROSSETTO LUMI-MATT. È il nuovo rossetto Refill system dal finish
naturalmente opaco. LUMI-MATT ha una texture che, seppur dal finish matt, risulta leggera, cremosa e confortevole e scivola sulle labbra aderendo perfettamente in una sola passata. Il finish è opaco, ma cremoso con una tenuta fino a 8 ore in una sola applicazione.

ROSSETTO LUMI-MATT è la perfetta combinazione tra performance & trattamento, nota come
skinification, perché mantiene le labbra idratate, morbide ed elastiche grazie alla presenza di un mix di attivi nutrienti e antiossidanti quali:

– OLIO DI SEMI DI MARACUJA: ricco in vitamina E e altre sostanze a potente azione antiossidante,
favorisce i processi di riparazione di pelle e mucose, contrasta la presenza di desquamazioni e
allevia le sensazioni di secchezza e disidratazione

– OLIO DI SEMI DI LAMPONE: ricco in omega 3 e 6, rinforza la funzione di barriera di pelle e mucose
e contrasta i fenomeni di disidratazione e secchezza delle labbra.

Il rossetto è racchiuso nella custodia refill system riutilizzabile all’infinito in alluminio con chiusura magnetica. Da adesso anche in versione nera, che si aggiunge alle due custodie, nude e rossa, è così possibile personalizzare il proprio rossetto in base alle preferenze o per riconoscere le diverse tonalità nel proprio beautycase. La Ricarica è PET 100% riciclabile e sostenibile.

© Riproduzione Riservata