Il Giornale della Bellezza

il Network

Guerlain lancia per questa primavera le nuove Météorites, perle di poudre rivelatrici di luminosità.

Sotto la direzione creativa di Violette, Guerlain Make-up Creative Director, la Maison rinnova Météorites, iconiche perle di poudre nate nel 1987 e realizzate da solo quattro artigiani Guerlain in tutto il mondo, custodi della meticolosa tecnica di produzione.

Météorites – 66,00€

Nel 2024, rimanendo fedele alla promessa iniziale di combinare «tutte le polveri in un’unica polvere», la loro formula diventa di origine naturale, le shade e il packaging vengono rinnovati e l’emblematica fragranza resa più moderna.

Nel cuore della nuova formula, composta al 95% da ingredienti di origine naturale, sono presenti due tipologie di perle complementari:

  • madreperle rotonde, brillanti e colorate per una luminosità multidimensionale
  • madreperle piatte e argentate per una lumosità duratura

Un duo di donne creative, Violette e Delphine Jelk, Guerlain Perfumer, ha rinnovato l’iconica fragranza di Météorites, mantenendo il cuore floreale e donando sensualità e modernità grazie a una nota di sandalomuschio e vaniglia.

Per offrire una luminosità su misura, sono state ideate quattro nuove shade:

  • 01 Pearly White per donare naturale radiosità
  • 02 Cool, un’armonia di tonalità pastello per gli incarnati più freddi
  • 03 Warm, un’armonia di tonalità dedicate alle carnagioni più calde
  • 04 Amber, un’armonia per uniformare e scardare le tonalità di incarnato più scure
Météorites brush – 57,00€

Il design dello scrigno viene riproposto in una versione più moderna, decorata con l’iconico motivo che rende questo prodotto beauty un vero gioiello.

Per l’applicazione è stato progettato anche uno specifico pennello dalle morbide setole rosate, che preleva la giusta quantità di prodotto.

© Riproduzione Riservata