Il Giornale della Bellezza

il Network

Implementare un siero alla vitamina C all’interno della skincare routine aiuta a donare un colorito luminoso e prevenire la comparsa di piccole rughe e macchie solari dovute al foto invecchiamento.

Tra le novità skincare troviamo il nuovissimo C Me Glow di Goovi, il siero alla vitamina C azione antiossidante e uniformante con il 98% di ingredienti di origine naturale. La Vitamina C stabilizzata protegge la pelle dallo stress ossidativo, rende l’aspetto delle macchie meno visibile e stimola la sintesi di collagene; insieme all’Estratto di radice di Liquirizia regolarizza la produzione di melanina donando all’incarnato un aspetto uniforme e radioso. L’Acido Ialuronico rende la pelle levigata e l’Estratto di Kumquat ha azione idratante e illuminante.

C ME GLOW Siero vitamina C – 32,90€

C Me Glow è un trattamento viso che protegge la pelle dallo stress ossidativo e rende l’aspetto delle macchie meno visibile. Gli attivi agiscono in sinergia regolarizzando la produzione di melanina e donando all’incarnato un aspetto uniforme e radioso. Con ingredienti naturali non fotosensibilizzanti. Dermatologicamente testata su pelli sensibili e nickel tested.

© Riproduzione Riservata