Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

Idôle Tint di Lancôme: un’unica referenza make-up multifunzionale ideata per dare vita all’espressione creativa

Funzionali, multitasking e facili da utilizzare, Lancôme, con i suoi Idôle Tint, propone la soluzione 4-in-1 per un make up completo e un solo prodotto.

Idôle Tint può essere: ombretto morbido, eyeliner grafico, blush dall’effetto naturale e illuminante radioso.

Liquid Eye-Blusher, disponibile in 7 tonalità, si presta per creare look occhi audaci ma anche grafici, monocromatici e multicolor con una tenuta a prova di festival garantita per 16 ore. Ma non solo! È infatti perfetto anche per il viso, e anche qui sarà possibile optare tra due finish: tonalità opache per i blush, tonalità shimmering per gli illuminanti.

Per la gamma di colori del nuovo Idôle Tint Liquid Eye-Blusher, Lisa Eldridge si ispira al momento in cui il sole del deserto incontra i colori mineralizzati della terra. Una gamma di tonalità calde, baciate dal sole, ideate pensando a tutte le carnagioni, per valorizzare il make-up di ciascuna di esse.

La serie di tonalità di Idôle Tint ispirate alla terra spazia dai bagliori perlati alle tonalità opache, entrambi ad alta pigmentazione – una gamma di colori caldi che si adattano alle varie tonalità di pelle.

© Riproduzione Riservata