Il Giornale della Bellezza

il Network

Colorato, delicato e performante, stiamo parlando dello famoso burro struccante di BANILA CO, Il marchio coreano beauty fondato nel 2006 con la missione di inseguire i sogni di bellezza. BANILA CO crede che nessun trucco sia perfetto senza una pelle sana e pulita, e che l’ossessione del trucco non dovrebbe sacrificare la salute della pelle, ed effettivamente questo è esattamente il nostro credo! Prima di ogni cosa è importante detergere e idratare la pelle, senza questi step sognare una pelle sana e luminosa è davvero impossibile!

Il loro prodotto più celebre, il pluripremiato Clean IT Zero Cleansing Balm, semplifica la routine della skincare coreana rendendola facile e veloce, grazie alla sua straordinaria capacità di purificare la pelle e di liberarla anche dal trucco più ostinato, sul viso o sugli occhi, in un solo passaggio.

Il pluripremiato balsamo detergente 3 in 1 rimuove il trucco, deterge in profondità la pelle e idrata per una carnagione fresca e luminosa. Formulato con principi botanici attivi, acqua termale, vitamina E e vitamina C per una carnagione sana.

Il detergente ipoallergenico si presenta in una solida forma di balsamo che si trasforma rapidamente in olio setoso al contatto con la pelle. Questo detergente bestseller dalla texture simile ad un sorbetto forma di sorbetto, si scioglie a contatto con la pelle, diventando oleoso rimuove i residui mentre lo si massaggia sulla pelle.

Formulato con papaia, acerola ed estratti di erbe, lascia la pelle nutrita ed elastica. Ideale per tutti i tipi di pelle. La formula morbida e leggera dissolve il trucco e lava via le impurità senza però privare la pelle degli oli essenziali.

© Riproduzione Riservata