Il Giornale della Bellezza

il Network

Capelli

Molecular Bond Repair di Pantene: 4 Trattamenti innovativi che nutrono e riparano i capelli in profondità

Molecular Bond Repair è la nuova linea di Haircare routine di Pantene nata per prendersi cura dei capelli danneggiati.

La forza di questi nuovi prodotti sta nella tecnologia e nello sviluppo scientifico della formulazione. Dopo 75 anni gli scienziati Pantene hanno creato la formula Pro-V avanzata, raffinandone la forza vitale e catturandola in migliaia di molecole rigenerative, per creare le perle Pro-V Nutrienti ed inserirne 5000 nella formula che contraddistingue ognuno dei quattro trattamenti intensivi: shampoo, balsamo, maschera e trattamento intensivo.

La combinazione di pro-vitamina B5, Pantene signature dish, con i lipidi rinforzanti (alcol cetilico e stearilico) e il behenetrimonium methosulfate – BTMS, un ingrediente per bilanciare le cariche negative accumulate e levigare le macchie danneggiate dei capelli crea un prodotto capace di ricostruire i legami molecolari del capello dall’interno e di eliminare tutti i danni visibili per un capello bello dentro e fuori.

“Con questa nuova linea, il brand Pantene si è concentrato ancora una volta sulla tecnologia della formula per
creare una soluzione per capelli un tempo ritenuti irreversibilmente danneggiati. L’innovazione è il risultato di ben sette anni di ricerca e sviluppo. Le caratteristiche distintive di questa collezione privilegiano la ricostruzione,
la protezione e il rafforzamento delle strutture fisiche del capello sopra ogni altra cosa, portando un nuovo livello di riparazione del capello attraverso la rigenerazione”. Dr.ssa Frauke Neuser, Ph Senior Director Scientific Communications P&G Beauty Europe.

SHAMPOO MOLECULAR BOND REPAIR CON BIOTINA

Contenendo la più alta concentrazione di nutrienti Pro-V di Pantene, questa formulazione deterge e protegge i capelli a livello molecolare, per capelli visibilmente più sani, vitali e rigenerati.

BALSAMO MOLECULAR BOND REPAIR CON BIOTINA

Balsamo multiuso che rinforza e nutre in profondità i capelli grazie alla più alta concentrazione di nutrienti Pro-V nella sua formula. Può essere utilizzato con risciacquo o senza risciacquo. Mira a contrastare i danni ai capelli a livello molecolare, rigenerandoli a ogni applicazione.

TRATTAMENTO INTENSIVO PER CAPELLI MOLECULAR BOND REPAIR CON BIOTINA

Prodotto di punta dell’intera linea, è il più concentrato e performante, con una formula arricchita da oltre 5.000 Perle Pro-V Nutrienti, che mira a riparare i legami idrofobici tra le molecole e a proteggere quelli covalenti.

MASCHERA MOLECULAR BOND REPAIR CON BIOTINA

Una maschera per capelli che fornisce una soluzione definitiva per cuticole danneggiate e porose. Le oltre 5.000 Perle Pro-V Nutrienti contenute nella sua formulazione rilasciano nei capelli milioni di sostanze nutritive rigenerandoli dall’interno verso l’esterno.

© Riproduzione Riservata