Il Giornale della Bellezza

il Network

FAUX FILLER è il primo gloss di Huda Beauty. La sua missione è quella di donare labbra intensamente lucide e piene grazie all’effetto simile a quello di un filler.

Effetto Filler. Questo gloss nutriente leviga e riduce le rughe sottili, donando un effetto filler senza trattamenti o ingredienti irritanti: semplicemente labbra dall’aspetto pieno e ultra glossy.

La Formula. È arricchito con principi attivi benefici per le labbra come la vitamina E, infuso di collagene vegano e cere vegetali fuse, per labbra dall’aspetto idratato, carnoso e pieno. FAUX FILLER ha una ricca formula idratante che crea una texture soffice e confortevole sulle labbra per tutto il giorno.

“Adoro le labbra piene, volumizzate e lucide, e il nostro Gloss ad alta brillantezza FAUX FILLER è talmente brillante da far girare la testa! Questo gloss crea un effetto filler senza trattamenti invasivi e senza la sensazione di pizzicore che causano i gloss rimpolpanti: le tue labbra saranno al centro dell’attenzione! Ho una vera ossessione per il finish ultra-brillante effetto specchio, che dona immediatamente alle labbra un aspetto più pieno e carnoso. Sono stata una fan del ‘lip cuffing’ per un po’ di tempo, e questo gloss rende la tecnica ancora più spettacolare. Uso Lip Contour 2.0 nella nuance Rich Brown per delineare gli angoli esterni delle labbra e sfumo verso il centro. Successivamente collego gli angoli esterni al centro della bocca usando la nuance Warm Brown e definisco le labbra e l’arco di Cupido, per poi fissare il tutto con la nostra Easy Bake Loose Setting Powder in modo che duri tutto il giorno. Infine, applico il nostro Gloss FAUX FILLER nella nuance ‘Glassy’ per ottenere labbra più carnose e volumizzate che mai!”– Huda Kattan.

Disponibile da Sephora al prezzo di 22,90€

L’Applicatore. Il Gloss ad alta brillantezza FAUX FILLER è studiato nei minimi dettagli, tanto che perfino l’applicatore è appositamente pensato per migliorare la lucentezza. L’applicatore è grande e smussato con un innovativo serbatoio che contiene la giusta quantità di prodotto, per labbra immediatamente brillanti. È dotato di una punta di precisione, che consente di disegnare facilmente l’arco di Cupido, per labbra dall’aspetto più pieno.

Tonalità. Disponibile in sette tonalità universali, tra cui un colore trasparente e sei tonalità eleganti e facili da indossare, dal nude al rosa, per soddisfare tutti i gusti e le tonalità della pelle: Glassy, Bombshell, Foxy, Coco, Honey, Posh e Sugar Baby.

© Riproduzione Riservata