Labbra glow dall’effetto vinilico, un grande ritorno dall’animo rock che ruba al glam rock anni ’80 l’eccesso di colori e finish estremi oggi reinterpretati attraverso make-up dall’effetto bold e glossy a lunga tenuta.
Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick è il nuovo rossetto di Deborah Milano che rievoca la tendenza di un trucco labbra dall’effetto glow vinilico.
La Formula. Dai laboratori Deborah Milano è stata sviluppata una vera e propria formula innovativa per una tinta labbra rivoluzionaria in grado di donare pigmento puro e lucentezza a specchio. La formula no transfer dona un look a prova di sbavatura mentre la durata testata straordinaria fino a 16 ore garantisce una performance senza precedenti.
Texture. La sua texture ultra-fluida e sottile si stende con facilità, regalando alle labbra un colore intenso resistente all’acqua, una copertura impeccabile e un finish lucido che si mantiene per l’intera giornata.
L’applicazione. La precisione raggiunge l’apice grazie al comodo applicatore a punta, che rende la stesura semplice e impeccabile.
Il Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick è disponibile in sei tonalità di tendenza: dalle delicate nuance Rose e Caramel, al pop travolgente del Cherry Punk e del Signature Red, fino alle seducenti note del Ruby Red e del Winery, offrendo una varietà caleidoscopica per ogni occasione.