Il Giornale della Bellezza

il Network

Ashley Bird, nota influencer americana è stata brutalmente uccisa dal marito lo scorso martedì 17 Aprile. Il padre di Ashley ha raccontato alla testata americana 10news.com che mentre sua figlia stava facendo una chiamata su Zoom con un collega, all’improvviso c’è stata un’interruzione.

“Ehi Eddie, devo andarmene. Qualcuno sta cercando di entrare dalla mia porta di casa”, queste le ultime parole di Ashley.

Il collega non vedendola più tornare e sentendo rumori di aggressione ha subito contattato un membro della famiglia che a sua volta ha avvertito il Dipartimento dello Sceriffo. Ashley Bird poco dopo è stata trovata morta sul divano di casa sua.

@glam.girl.ash

Ancora una volta la vita di una giovane donna dall’animo nobile è stata stroncata da un mostro! Sempre più donne ormai vengono uccise dagli stessi uomini che hanno promesso loro amore eterno.. Uomini senza pietà e senza alcuna dignità. Ashley lascia un bambino di 9 anni.

Per chi volesse donare un contributo alla famiglia di Ashley è stata lanciata una campagna GOFOUNDME.

Inoltre Marii Lang amica di Ashley Bird nonché fondatrice del brand beauty The Haus of Sparkle, oggi Mariiposa Magic, ha lanciato sul suo shop la linea creata in collaborazione proprio con Ashley, una capsule collection che sarebbe dovuta uscire in occasione del rebranding: Our Ashley, a loving tribute to our girl @glam.girl.ash.  20 dollari del ricavato delle vendite del set dedicato ad Ashley verrà devoluto alla famiglia.

© Riproduzione Riservata