Il Giornale della Bellezza

La skincare serale ideale per una pelle senza imperfezioni

La notte mentre dormiamo, la nostra pelle avvia un vero e proprio processo di rinnovamento cellulare, per questo spesso i prodotti con un indice più alto di attivi vengono consigliati per l’uso notturno. Tuttavia, anche se non specificatamente realizzati per questo scopo, molti prodotti giocano un ruolo fondamentale se applicati nelle ore notturne.

Di seguito 3 prodotti Masqmai ideali per prendersi cura della nostra pelle mentre dormiamo.

La skincare serale firmata Masqmai inizia con il Purifying Skin Toner, dalla potente azione purificante grazie all’acido glicolico favorisce l’esfoliazione, agendo anche come antibatterico e lenitivo grazie agli estratti naturali contenuti nella sua formulazione come Camomilla, Calendula e Centella Asiatica. Ottimo come tonico serale perché esfolia delicatamente la cute migliorandone il tono e perfezionando i pori dilatati.

In seguito a tutti step della routine, sigillare la pelle con un olio naturale favorisce l’assorbimento dei principi attivi.

 

Per questo è ottimo Rose Gold Oil, formulato con Olio di Rosa Damascena, Olio di Enotera e Olio di Rosa Mosqueta che idratano in profondità la pelle e prevengono l’invecchiamento.

Mentre per le imperfezioni è ideale SOS Drying Lotion: il perfetto alleato per contrastare brufoli e brufoletti durante la notte. Con il pratico applicatore floccato agisce esattamente sulla zona interessata riducendo anche l’infiammazione. Come un peeling sulla pelle, aiuta ad eliminare le cellule morte, asciuga il brufolo e contribuisce a ridurre l’irritazione e l’arrossamento del brufolo grazie alla sua azione purificante e seboregolatrice.

© Riproduzione Riservata