KIKO MILANO collabora con Shondaland e la serie di grande successo di Netflix BRIDGERTON per lanciare la sua nuova collezione KIKO X Bridgerton, in edizione limitata. La collezione fa rivivere la raffinatezza dell’epoca della Reggenza Inglese con un tocco moderno e disinvolto. I prodotti viso, occhi e labbra regalano una radiosa perfezione e sono caratterizzati da color blocking, winged liner e accenti di perle e cristalli.
Gli otto prodotti, appositamente creati per la collezione, sono pieni di una personalità giocosa e decisa, con texture opulenti, polveri morbide e accenti contrastanti. I ricchi dettagli del packaging e il simbolismo delle farfalle rappresentano il cambiamento, la crescita e la liberazione dalle norme sociali.
La collezione viene lanciata prima della sontuosa e attesissima première della terza stagione di Bridgerton su Netflix. La stagione sarà divisa in due parti da 4 episodi ciascuna: la prima sarà disponibile il 16 maggio 2024, seguita poi dalla seconda parte il 13 giugno 2024.
“Siamo immensamente orgogliosi di creare questa collezione premium, ispirata all’avvincente serie di Bridgerton. È un sogno per Kiko Milano, un connubio perfetto che aggiunge un altro entusiasmante capitolo alla nostra storia. Dai colori abbaglianti, alle formule e texture sensoriali e al packaging accattivante, ogni elemento della collezione Kiko x Bridgerton parla della serie TV di successo di Netflix e amplifica l’identità di Kiko Milano “Art, Beauty & Joy”, e sarà disponibile esclusivamente presso i nostri negozi KIKO Milano e in selezionati partner retail.” Simone Dominici, amministratore delegato di Kiko Milano.
Gilded Glaze Shimmering Cream Eyeshadow, è l’ombretto liquido che amplifica l’intensità e si sovrappone al colore esistente. Ciascuna delle tre giocose tonalità si applica senza sforzo, grazie alla formula cremosa e scintillante che conferisce un tocco regale.
Ballroom Beauty Satin Shine Lipstick, rossetto dalla formula cremosa che regala un finish satinato e ricco di colore in sei sontuose tonalità. La sua formula leggera e non appiccicosa scivola senza sforzo, esaltando il tono naturale delle labbra.
KIKO x Bridgerton è già sul sito ufficiale del brand e nei negozi di tutto il mondo. Negli Stati Uniti la collezione debutterà il 1 Maggio 2024 in 93 punti vendita Nordstrom, con un esclusivo pop-up.