Il Giornale della Bellezza

il Network

Goovi, il brand co-fondato da Michelle Hunziker, è approdato alla Stazione Centrale di Milano con l’apertura del primo pop up store completamente dedicato alle referenze del brand.

Posizionato presso il piano binari della stazione, il nuovo punto vendita riflette i codici del marchio e l’energia e il mood Goovi tramite le forme e i colori che rendono unico e distinguibile il marchio.

Michelle Hunziker

“Non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno! Finalmente abbiamo aperto il nostro primo pop up store, partendo da Milano dove poco più di 5 anni fa è partito tutto. Per Goovi questo è un passo importante e strategico per lo sviluppo del brand, sia per accrescere la nostra community di goovilover che per incontrare chi ci segue quotidianamente. Ma questo è solo il primo passo, nella seconda metà dell’anno apriremo il nostro secondo pop up e l’obiettivo è quello di avere presto anche un negozio monomarca Goovi!” commenta Michelle Hunziker, co-fondatrice di Goovi.

Dagli integratori alimentari, passando dalla skincare e fino ad arrivare al make-up, si possono scegliere percorsi di benessere IN&OUT in base alle proprie esigenze spaziando tra tutte le proposte del brand. Tra queste spiccano il nuovo Fango Cellulite e le referenze della linea Shape Your Booty, appositamente pensate per agire sulla cellulite e rimodellare e i glutei, oltre che tutti i prodotti per la skincare e il make-up, che completano il portfolio Goovi.

© Riproduzione Riservata