Il Giornale della Bellezza

il Network

I capi in pizzo Sangallo, sono i protagonisti della nuova short selection di BABYLON, una collezione che riprende le più tradizionali ed amate tendenze moda dell’estate, che il brand rivisita in chiave tipicamente sexy chic.

Una short collection di pochi pezzi, ma molto ben calibrati tra scelte giorno e sera. Dagli abitini corti per una passeggiata a Capri o per un pranzo in riviera, a quelli lunghi per un cocktail al tramonto o una cena in riva al mare, fino ai completini short dalla versatilità totale, perfetti per una cena in barca o per un drink in piazzetta a Portofino. 

 

Se i dettagli in pizzo Sangallo come le maniche ampie conferiscono un tocco di romanticismo e raffinatezza al candore del bianco, il contrasto tra il bianco e il nero aggiunge un’aura di mistero e sofisticazione impreziosita dalle spalle scoperte.

Le nuance più amate, più versatili e più eleganti come bianco, nero e beige dominano la short selection estiva di BABYLON dedicata alla donna moderna che incarna l’essenza della femminilità e della grazia, senza tralasciare di strizzare l’occhio ad un pizzico di seduzione ed esprimere la propria personalità in modo audace e sensuale, sia di giorno che di sera. 

© Riproduzione Riservata