I prodotti labbra volumizzanti sono il trend del momento perchè contribuiscono ad attenuare le micro-rughe, migliorare la texture labiale, aumentare il turgore. Non a caso, nell’ambito della chirurgia estetica, il filler labbra è uno dei trattamenti viso più richiesti al mondo, in Italia secondo solo al botox. Un trattamento che non solo aumenta il volume, ma che ridefinisce il contorno delle labbra, correggendo eventuali asimmetrie o accentuando un arco di cupido poco delineato.
Tra le novità labbra testate, davvero interessanti troviamo LIP EXPLOSION di RVB LAB, il nuovo OLIO SIERO VOLUMIZZANTE con pH reagente che entra a far parte della linea trattamento labbra del brand.
La sua mission è quella di:
- Volume istantaneo
- Azione idratante grazie ad un mix di oli
- pH reagente per labbra tonalizzate
Questo trattamento aumenta visibilmente il volume delle labbra grazie a un complesso di potenti principi attivi rimpolpanti che stimolano la microcircolazione labiale. Il mix di oli contenuti nella formula rendono le labbra idratate, lisce e rimpolpate, mentre il pH reagente ne intensifica il colore per un effetto sano e naturale. La texture, totalmente trasparente, è cremosa, facile da stendere, no sticky. Il finish profondamente brillante, effetto specchio, garantisce la massima tridimensionalità. I test di efficacia attestano un aumento di volume del 39% in soli 30 minuti.
I prodotti RVB LAB sono disponibili presso le farmacie e parafarmacie autorizzate.