Con l’arrivo delle temperature elevate la nostra pelle necessita di una skincare routine composta da prodotti con formulazioni leggere e spesso ibride, che possano coniugare la consistenza di una crema, con la leggerezza di un tonico.
Tra i prodotti novità che hanno attirato la nostra attenzione in termini di innovazione e di performance troviamo Cream Skin di Laneige, un prodotto ibrido 2 in 1 che combina crema e tonico per un’idratazione ricca e intensa in una texture innovativa e leggera, quasi lattiginosa. Arricchito con Cerapeptide per nutrire, rassodare visibilmente e rinforzare la barriera idrica della pelle.
Esclusiva texture. Il suo punto di forza oltre alla formula è l’esclusiva texture liquida leggera che avvolge la pelle con un velo protettivo e riduce al minimo le irritazioni.
Formula vegetale innovativa ideale per le pelli sensibili e secche. Le foglie di tè coltivate sull’isola di Jeju, in Corea del Sud, agiscono da impacco vegetale sulla pelle. Privo di parabeni, ftalati e oli minerali. Contiene meno dell’uno percento di fragranza sintetica.