Il Giornale della Bellezza

Rossella Migliaccio lancia 12 Rossetti basati sull’Armocromia

Negli ultimi anni una delle tendenze che ha rivoluzionato il mercato del beauty è stata l’Armocromia: dallo spettacolo alla politica, dal cinema ai social, ha cambiato sicuramente il modo di vedere i colori e di fare shopping. Pioniera di questo settore è Rossella Migliaccio, imprenditrice, autrice e founder del primo istituto italiano dedicato alla consulenza di immagine, che oggi lancia la sua prima linea di makeup composta da 12 rossetti che prende appunto il suo nome: Rossella Migliaccio®.

“Dopo tanti anni dedicati al colore, desideravo creare un prodotto
che fosse iconico e che mettesse al centro la persona.” Tutti noi sappiamo quanto sia difficile trovare il rossetto giusto: un rosso che non sia aranciato, un nude che non sia spento, un rosa che non sia innaturale.

METODO E PERSONALIZZAZIONE.
Le tonalità sono state create per valorizzare l’unicità di ogni stagione dell’Armocromia e riportano anche la preferenza per sottogruppo. Non sono previsti “colori che stanno bene a tutti”, o must have omologanti: è il
trend che segue la persona, e non viceversa! Finalmente dei rossetti innovativi che rispondono a queste esigenze in modo concreto, perché nascono dall’esperienza di Rossella Migliaccio e dall’ascolto della sua ampia community.

DALLA CAPSULE WARDROBE ALLA CAPSULE BEAUTY. La linea si basa sul concetto di capsule beauty, proprio come la capsule wardrobe: tre shade per stagione che prevedono un nude, un intermedio e un rosso. Si può scegliere la nuance più vicina al proprio stile personale oppure tutte e tre, da usare in base al look del momento.

CREATIVITÀ E PERSONALIZZAZIONE. I rossetti sono stati studiati per poterli mixare tra di loro, in modo da creare la propria tonalità unica e personale. L’obiettivo è quindi dare sfogo alla creatività e garantire la massima personalizzazione.
Si possono utilizzare anche come blush, per un total look in perfetta armonia.

UN PACK… IN PALETTE. Il suo elegante pack esagonale, di ispirazione vintage, si declina in quattro versioni, riprendendo le
nuance del guardaroba di ciascuna stagione. Più che una palette tascabile, è un prezioso accessorio da collezione.

Spring

TEXTURE E INGREDIENTI.  La sua texture shiny, ricca e setosa, garantisce un’ottima resa del pigmento e una piacevole
idratazione, grazie all’estratto di lampone, made in Italy, contenuto nella formulazione. Il profumo è una delicata nota alla vaniglia.

PREZZO E DISTRIBUZIONE. In vendita solo online sul sito rossellamigliaccio.com
– Singolo rossetto 28 euro
– Capsule 3 rossetti stagione 74 euro (anziché 84 euro)
– Set professionale 12 rossetti 298 euro (anziché 336 euro).

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