Il Giornale della Bellezza

il Network

Con l’arrivo della bella stagione, sbocciano i fiori e con essi i matrimoni, momenti magici che si tingono dei colori della natura. Ogni sposa, immersa in questo scenario incantato, sogna il suo grande giorno, un momento di gioia e di emozioni indimenticabili. E per prepararsi a questo momento così speciale, trascorre mesi a curare ogni dettaglio, dalla scelta dell’abito al trucco perfetto, dalla pettinatura alla skincare.

Anche la pelle, infatti, è al centro dell’attenzione. Deve essere luminosa, radiosa, quasi trasparente, ecco perché è fondamentale scegliere prodotti ideali per la propria tipologia di pelle, dalle texture leggere e innovative.

A proposito di innovazione e performance la linea Regina dei Prati di L’Occitane è capace di accentuare la naturale luminosità della pelle.

La Regina dei Prati Biologica utilizzata da L’OCCITANE cresce selvaggia nei prati della regione della Drôme nella Francia meridionale, dove l’aria e il terreno sono puri e sani. I fiori vengono accuratamente raccolti solo quando sono completamente fioriti per apportare le loro proprietà uniche al trattamento illuminante REINE BLANCHE.

Crema Illuminante Regina dei Prati – 64,00/50ml

Sulle montagne incontaminate della Provenza, cresce un fiore bianco dai petali luminosi: la Regina dei Prati.

Questa crema è perfetta per:

– Ridurre l’aspetto delle macchie
– Donare luminosità alla pelle
– Incarnato più luminoso e uniforme

Tonico Illuminante Regina dei Prati – 39,00/200ml

La lozione Lumière è un tonico viso che contribuisce a ravvivare
la luminosità naturale della pelle. Prima fase per idratare la pelle, prepararla a ricevere i trattamenti successivi, lasciandola morbida e radiosa.

La sua formula è stata concepita per affinare la grana della pelle e uniformare l’incarnato. Progressivamente, la pelle si rivela radiosa e ravvivata di una nuova luce.

© Riproduzione Riservata