Il Giornale della Bellezza

il Network

Bottega Verde rilancia Linfa di Vite, il suo prodotto antiage più iconico e più amato dalle sue consumatrici perché aiuta a combattere i segni del tempo in un solo gesto.

Questa crema antirughe dall’effetto filler con il 95% di ingredienti di origine naturale ed un attivo davvero speciale, la potente Linfa di Vite, capace tanto di risvegliare, in primavera, l’attività vegetativa della pianta quanto di riattivare il metabolismo cutaneo, restituendo densità ed elasticità alla pelle e donando la sensazione di riportare la pelle indietro nel tempo.

Trattamento viso riattivatore di giovinezza – prezzo lancio 24,99€/50ml

Ingredienti Chiave:

Linfa di Vite: pregiato elisir estratto direttamente dai tralci della vite solo nel periodo di crescita dei germogli, ha la capacità di preservare e nutrire la vitalità delle cellule dell’epidermide, mantenendo la biodiversità del microbiota e favorendo così la funzione barriera cutanea.

Fitocomplesso da Uva rossa di Tenuta Massaini: ricavato dalle bucce dell’Uva secondo un sofisticato procedimento di bioliquefazione, svolge un’attività antiossidante tre volte più potente rispetto all’estratto di Uva rossa.

Replexium®: attivo composto da due peptidi che lavorano in sinergia per stimolare i componenti chiave dell’epidermide e del derma e prevenire i danni causati dall’invecchiamento cutaneo.

Hyacare® filler: grazie al suo elevato potere idratante agisce come un filler dermotopico in grado di ridurre rapidamente l’aspetto delle rughe dopo ogni applicazione.

TENUTA BOTTEGA VERDE. Rappresenta la “casa” ed il cuore della marca: oltre 300 ettari di colline in Val d’Orcia dove vengono coltivati piante e fiori trasformati poi in attivi funzionali per creare cosmetici altamente naturali ed efficaci, come Linfa di Vite e tante altre linee per viso, corpo e capelli; qui si porta avanti la ricerca fitocosmetica in collaborazione con L’Università di Siena, valorizzando la ricca biodiversità del luogo “Dove la Natura diventa Bellezza” come recita il payoff di marca. 

© Riproduzione Riservata