Il Giornale della Bellezza

il Network

La Palette viso HY-PER NATURAL di Natasha Denona unisce il concetto di no-makeup-make up con la rinomata esperienza di Natasha, creando un elemento essenziale quotidiano per occhi e guance. Infusa con ingredienti idratanti e amanti della pelle, questa palette viso HY-BRID senza talco presenta 5 ombretti perfetti per l’applicazione con le dita, un BLUSH DUO ultra morbido e un BRONZE & CONTOUR TRIO multifunzionale.

Disponibile da Sephora Italia al prezzo di 64,00€

È la versione trendy “no make-up” dell’iconica palette viso glam face. Perfetta per un look naturale, questa palette è ideale per chi viaggia, grazie alla sua praticità e alle sue formule che mantengono l’idratazione della pelle. L’applicazione risulta rapida e facile, sia con le dita che con il pennello.

TRIO BRONZING & CONTOUR E DUO DI BLUSH. La NUOVA formula in polvere cremosa HY-TECH ultra-soft offre un finish matte naturale. Usare separatamente in base al tono della pelle o mescolare insieme per un finish airbrushed.

OMBRETTI IN SETA HY-PER. La NUOVA formula di ombretto con una lussuosa texture in polvere gel-silk, perfetta per applicazioni rapide con le dita o il pennello per creare look mono semplici o stratificati per un glamour casual.

I° SUGGERIMENTO ND PRO. Per carnagioni più scure: usare la tonalità più chiara per illuminare l’angolo interno e l’arcata sopraccigliare.

Per carnagioni più chiare: usare le tonalità più scure per scolpire.

II° SUGGERIMENTO ND PRO. Usare la tonalità più scura per aggiungere un tocco di colore alle guance e sfumare con la tonalità più chiara, oppure mescolare insieme per un finish naturale nella piega sotto l’arcata sopraccigliare.

© Riproduzione Riservata