Il Giornale della Bellezza

il Network

Gisada Titanium: é la nuova fragranza maschile Gisada dai profumi aromatici e sensuali. Il marchio di lusso Gisada è sinonimo di eleganza moderna e di fragranze esclusive, prodotte e confezionate in Svizzera con grande passione e con la massima cura.

Grazie alla sua freschezza, dolcezza e persistenza Titanium è già best seller della maison svizzera. Come tutte le proposte del brand, ha un’alta concentrazione di oli essenziali che la rendono più persistente nel tempo e che permette a Gisada di vantare una superiore qualità nelle sue produzioni. La piramide olfattiva si apre con pepe rosa, cardamomo, salvia e artemisia. Al cuore rivela note più speziate con un’esplosione di lavanda, cannella, sandalo e cuoio. In chiusura, una finale nota persistente di dolcezza e sensualità data da iris, vaniglia, fava tonka e patchouli.

Il packaging con sfumature di metallo iridescente rispecchia l’eleganza del profumo, come il materiale prezioso, ma indistruttibile da cui prende il nome.

In foto: Anthony Joshua

Il testimonial per Gisada Titanium è Anthony Joshua, pugile inglese 34enne, due volte campione del mondo.

Il naso di questa Eau de Parfum – Lucas Sieuzac – mastro profumiere di terza generazione originario del sud della Francia, vanta collaborazioni internazionali, da Carolina Herrera a Givenchy. Nel 2013 riceve il “Prix Lalique” per l’eccezionale contributo portato al mondo della profumeria. Il suo approccio è quello di vedere la fragranza come un viaggio che evochi emozioni uniche e ricordi che si leghino per sempre a noi, visione che ha applicato anche nella creazione di Titanium. “In testa abbiamo il cardamomo e un cocktail di spezie per dare la giusta “vibrazione”. La nota di frutta per spingerci ad usarlo sempre di più. Infine, vetiver e vaniglia per dare il “confort” al profumo” dice Sieuzac in merito a Titanium e le sensazioni che voleva comunicare.

© Riproduzione Riservata