Il Giornale della Bellezza

il Network

Con più dell’84% degli ingredienti provenienti da fonti naturali, gli smalti Deborah Milano Formula Pura donano un tocco di colore super trend alla nostra manicure.

La gamma colore degli smalti spazia tra ben 12 nuances, fresche, vibranti e di tendenza, che si ispirano ad un bouquet delicato trascendendo le stagioni e garantendo un look impeccabile ogni giorno dell’anno. Le tonalità pastello dei Soft Rose, Ballerina e Dusty Rose, del Caramel, del Carta da Zucchero, Lillla e Latte e Menta abbracciano i trend del momento assicurando manicure romantiche, neutre e raffinate. Gli accenti di colore dei Corallo, Rubin e Dark Red insieme al tonico Fucsia conquistano i caratteri più arditi.

Il packaging infine strizza l’occhio al design, nuovo tappo bianco e speciale decoro. La nuova gamma certificata Vegan dall’ente CCPB (Consorzio Controllo Prodotti Biologici) e Animal Friendly con l’approvazione dell’associazione PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) è composta anche da Base e Top Coat, assicurando una manicure più consapevole sotto ogni aspetto.
I nuovi Smalti Vegan sono privi di Xylene, Toluene, MEK e Canfora.

© Riproduzione Riservata