Estrid lancia la Campagna “EMBODY CONFIDENCE” per ispirare la Beauty Community
Il pluripremiato marchio vegano per la depilazione e la cura del corpo, Estrid, lancia una nuova campagna estiva rivoluzionaria intitolata EMBODY CONFIDENCE.
Estrid, che ha appena compiuto cinque anni, è diventato famoso e amato per le sue campagne stimolanti e culturalmente mirate che presentano corpi reali insieme a messaggi di body positivity.
EMBODY CONFIDENCE è supportata da una forte campagna mediatica e outdoor, che apparirà su cartelloni pubblicitari accattivanti, autobus, taxi e nella metropolitana di Londra da fine giugno e per tutta l’estate. Il perfetto antidoto per i consumatori sommersi da immagini di aspettative irrealistiche sul corpo durante la stagione estiva.
Con questa campagna, Estrid mira ancora una volta a innescare una conversazione globale sulla bellezza e l’identità, affrontando un’industria che continua a censurare corpi e problematiche reali. Il brand vuole così continuare ad ispirare e incoraggiare la propria community composta da tre milioni di abbonati e i brand lover a incarnare la fiducia in loro stessi. Estrid celebra l’essenza non modificata e senza scuse di ogni persona e ogni corpo.
Con una visione condivisa di provocazione attraverso l’arte e l’autenticità radicale, Estrid ha collaborato con il pluripremiato direttore creativo Jamie Brunskill per dare vita a questo concetto e con la fotografa Zoe Natale Mannella, nota per la sua fotografia schietta e senza censure che celebra la forma femminile. La campagna presenta l’arte di acconciare i peli dell’artista di fama internazionale Ali Pirzadeh, noto per la sua capacità di trasformare i capelli in opere d’arte scultoree, e per il suo lavoro sorprendente con marchi di moda quali Alexander McQueen, Louis Vuitton e Acne Studios. In questa campagna, Pirzadeh ha utilizzato i peli del corpo come mezzo per progettare motivi elaborati, mantenendo l’arte al centro.