Il Giornale della Bellezza

il Network

Per realizzare una base viso luminosa e naturale è indispensabile prediligere prodotti dalle texture leggere e fondenti che sublimano l’incarnato conferendo luminosità al viso. I plus? Il fattore di protezione solare, immancabile nei fondotinta e un Bronzer che bilanci con naturalezza i volumi del viso.

SKIN BOOSTER BB CREAM – 15,90€

Un fondotinta perfezionatore di pelle all-in-one in grado di regalare in unico prodotto 5 performance: Skin Booster BB Cream idrata, illunina, protegge, uniforma e leviga l’incarnato in un solo gesto. La sua texture morbida e setosa è pensata per ogni tipologia di pelle, anche per le pelli più mature.

Grazie alla sua speciale formulazione, dona un delicato effetto seconda pelle minimizzando piccole rughe, pori e imperfezioni, conferendo alla pelle idratazione e un colorito uniforme e luminoso. La texture, è arricchita dalla Vitamina C dal potere antiossidante e dotata di molteplici proprietà benefiche, che aiuta a rendere la pelle più luminosa.

SPF15 per garantire una protezione efficace della pelle dai raggi UV prevenendo il foto invecchiamento.

BRONZE LOVER – 16,00€

Deborah Milano presenta l’Edizione Limitata dell’iconico Bronze Lover: il duo Terra & Illuminante!

Un prodotto 2 in 1, innovativo e pratico, capace di offrire in un’unica cialda doppia tutto il necessario per esaltare l’incarnato con un tocco ambrato dall’effetto “pelle baciata dal sole”, scolpendo, allo stesso tempo, i volumi del viso con un contouring impeccabile!

L’esclusivo duo, grazie alla texture setosa e ultra-fine, facile da sfumare, dona un aspetto fresco e radioso per tutta la giornata. Grazie alla protezione SPF 15 del Bronzer, è il prodotto ideale per proteggere il viso dai raggi UV in qualsiasi stagione.

Il consiglio della Nostra Redazione. Oltre alla scelta dei prodotti è fondamentale anche prendersi cura dei pennelli trucco. Specialmente i pennelli utilizzati per la base viso dovrebbero essere lavati subito dopo ogni utilizzo perché influiscono sulla buona resa del make up. Ogni qual volta che si riutilizza un pennello sporco si trascinano sul viso vecchi residui, un mix di texture e formule differenti, oltre a germi e batteri, causando l’aumento di punti neri, brufoli e altre problematiche della pelle.

© Riproduzione Riservata