Il Giornale della Bellezza

il Network

Il 29 luglio è giornata internazionale del rossetto, il prodotto di make up più amato al mondo. Luminoso , idratante, matte, dalla formula ibrida, nel 2024 è possibile scegliere il rossetto più adatto alle nostre esigenze.

In occasione di questa giornata abbiamo decido di raccontarvi due rossetti davvero performanti e che a nostro avviso meriterebbero maggiore vitalità tra la Beauty community italiana, stiamo parlando dei due rossetti – Hydra-Creamy e Liquid-Matt – di Lovrén, brand di beauty made in Italy del gruppo Clinicalfarma.

Il rossetto Hydra-Creamy, grazie alla sua formula anti-age arricchita con ingredienti 100% naturali, nutre le labbra idratandole, rendendole piene e luminose. Disponibile in 6 colorazioni – Nude, Rosa Notte, Rosso Intenso, Ciliegia, Magnolia, Porpora – offre una scelta ampia che soddisfa ogni tipo di gusto.

Per un effetto di lunga durata, il rossetto Liquid-Matt è ideale per chi preferisce un lipstick che si asciughi velocemente. Anch’esso disponibile in 6 colorazioni – Nude, Rosa Notte, Rosso Intenso, Ciliegia, Magnolia, Porpora – grazie alla formulazione con olio di avocado e acido ialuronico, idrata e nutre le labbra.

© Riproduzione Riservata