Il Giornale della Bellezza

La nuova frontiera della Detersione? L’acqua micellare in pastiglie

Un modo innovativo per detergere il viso, a partire da una sola pastiglia sciolta in acqua. Ebbene si la nuova frontiera della detersione apre le porte alle pastiglie.

L’acqua micellare di 900.care è un prodotto innovativo proprio come lo è l’anima del brand francese che ha stravolto le abitudini di milioni di francesi con prodotti ricaricabili per il self-care e home-care dalle formulazioni green realizzati nel laboratorio interno dell’azienda, a Parigi.

Composta per il 98% da ingredienti di origine naturale e formulata senza alcool né siliconi e con aloe vera e cetriolo biologici, l’acqua micellare di 900.care elimina delicatamente trucco e impurità da viso, occhi e labbra: il suo pH equilibrato, oltre a essere adatto al contorno occhi, è ideale per le pelli e le mucose più sensibili.

Gli ingredienti sono sani e la composizione efficace. Nello specifico contiene:

Il dispenser 900.care fornito nel kit è infatti progettato ad hoc per contenere il corretto quantitativo di acqua rispetto alla pastiglia, ovvero 100 ml, una quantità di norma sufficiente per un mese di utilizzo giornaliero.

© Riproduzione Riservata