Il Giornale della Bellezza

Gisou lancia il Nuovo Honey Infused Hair Perfume – Lavender Berry

Dato l’enorme successo, andato ben oltre le aspettative, dell’edizione limitata di Honey Infused Hair Perfume – Lavender Berry alla fine dell’estate del 2022, e in risposta all’enorme quantità di richieste della beauty community sui social, Gisou ha deciso di riproporre questo profumo per capelli.

Arricchito dall’esclusivo miele di Mirsalehi e ispirato dagli aromi avvolgenti del Giardino delle Api, questo profumo per capelli lascia una scia duratura di lavanda, more e miele del Mirsalehi Bee Garden che rinfresca i capelli, donando al contempo una brillante lucentezza.

Il profumo per capelli al miele con lavanda e more è ispirato alla dolce nostalgia dei ricordi d’infanzia della fondatrice Negin Mirsalehi trascorsi a raccogliere more tra le api. Catturando l’essenza della fine dell’estate nel Giardino delle Api Mirsalehi, questa fragranza calda e raffinata si sviluppa partendo da una base dolce di miele, bilanciata dai toni floreali della lavanda ed arricchita da esplosioni di zenzero vivace e di more aspre.

BOTTIGLIA ISPIRATA AL GIARDINO DELLE API

La lavanda appena raccolta, nota di cuore di Honey Infused Hair Perfume – Lavender Berry, è stata la principale fonte di ispirazione per il tappo e la bottiglia della fragranza. La lavanda non è solo una delle piante perenni più belle e utili da coltivare, ma è fonte anche di nettare e polline per le api. La nostra bottiglia rende omaggio a quella che molti apicoltori considerano una delle migliori varietà floreali per attrarre le api.

Ora è possibile scegliere fra 3 profumi per capelli in base all’umore del momento:

NUOVO Lavender Berry: Per un’esperienza olfattiva sensuale, sofisticata, floreale fruttata. Con Lavanda, More e Miele di Mirsalehi.

Wildflower Honey: Per un’esperienza olfattiva senza tempo, elegante, floreale fresca. Con Miele di Mirsalehi e Fiori di primavera.

Wild Rose: Per un’esperienza olfattiva rassicurante, romantica e floreale calda. Con Rosa Selvatica, Vaniglia e Miele di Mirsalehi.

© Riproduzione Riservata