Il Giornale della Bellezza

il Network

Beauty

The Concealer Pen è il Nuovo Correttore di Augustinus Bader nato in collaborazione con Vittoria Beckham

The Concealer Pen è il nuovo correttore infuso di proprietà skincare nato dalla sinergia già consolidata tra Victoria Beckham e il Professor Augustinus Bader. Vanta una formula a doppia azione: da un lato garantisce una coprenza naturale effetto seconda pelle, dall’altra presenta la tecnologia proprietaria di Augustinus Bader TFC8®, Trigger Factor Complex TFC™.

“Imagine a concealer you need less the more you use it.” Questa la promessa di Victoria Beckham. E prosegue, “La tecnologia degli ingredienti infusi nel nuovo The Concealer Pen è efficace quanto quella di un prodotto skincare. Agisce come un superfood per la pelle, combinando i benefici della skincare con performance tecniche proprie del make-up come tenuta, consistenza e coprenza.”

Le tonalità studiate in modo accurato, la texture innovativa in grado di replicare la radiosità di una pelle reale e la tecnologia di fama mondiale implementata: tutto ciò contenuto nel nuovo The Concealer Pen.

Un’elegante penna a scatto che consente una stesura precisa facilmente sfumabile, ideale per un’applicazione rapida con una sola mano e per i ritocchi on-the-go.

Risultati immediati per un finish radioso. Garantisce una coprenza da leggera a media che si fonde perfettamente con la pelle. Disponibile in 16 tonalità modulabili.

© Riproduzione Riservata