Il Giornale della Bellezza

il Network

Furla celebra l’unione delle sue iconiche collezioni con l’arte della profumeria dando inizio ad una nuova linea di fragranze che continua ad incarnare i valori del brand confermandone l’identità
nell’universo dei profumi e della cosmesi. Armoniosa Eau de Parfum è il nuovo profumo che racconta una storia, un’emozione.

Armoniosa Eau de Parfum rappresenta un equilibrio tra gli opposti che si attraggono e si fondono con le sue sagome squadrate e spigoli che si alternano a morbide forme rotonde creando un design unico ed elegante, che richiama l’estetica della nuova borsa Furla Sfera, presentata in occasione della Fashion Week 2024.

PH Credit Furla.com

Il tappo di Furla Armoniosa, con la sua distintiva forma sferica, prende ispirazione dalla chiusura della borsa, elemento d’archivio che viene rivisitato in chiave contemporanea e armoniosa. Queste curve contrastano con le linee rette e decise che caratterizzano il flacone creando una giocosa armonia tra tradizione e modernità, grazie anche a tocchi metallici fumè come la serigrafia del logo Furla.

Sul fondo della boccetta tornano le morbide curve create dall’innovativa piqure che, verniciata di una delicata tonalità verde acqua che caratterizza anche il tappo, completa e rende così originale la silhouette della nuova fragranza.

Famiglia Olfattiva: Fiorita Muschiata, le note di testa del mandarino si combinano con il succoso e vibrante ribes nero. Il cuore floreale sboccia con petali delicati e freschi, mentre nel fondo secco, una raffinata miscela legnosa cattura il glamour rilassato della creazione sigillata con tocchi speciali di Orcanox™e legni preziosi. Gli aromi vibranti del mandarino italiano e del ribes nero si mescolano al vigore del cardamomo e del gelsomino verde, coltivato in India.

© Riproduzione Riservata