Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi siamo | Privacy Policy
Il Giornale della Bellezza
Ultimo aggiornamento alle 20.11

KIKO MILANO ritorna nel backstage di N21 come make-up sponsor ufficiale della sfilata. Alessandro Dell’Acqua, Direttore Artistico della Maison, tesse con grazia e maestria un racconto euforico ambientato nel 1960.

Lucia Pica, Head of Make-Up Artist, ha ideato due make-up look in pieno stile 60’s London – ma con un twist moderno, contemporaneo – accomunati da una base effetto naturale dal finish demi-mat
e da un trucco labbra minimal glow, per trasmettere tutte le vibrazioni e l’effervescenza che
caratterizzano i modelli di collezione.

Make- Up Look 1

Base impeccabile, impalpabile, come seta, con Skin Hybrid Blurring Skin Tint Foundation, un
prodotto rivoluzionario che unisce il confort e la consistenza di un prodotto skincare alle
performance di una tinta viso, per un incarnato setoso dal colorito omogeneo.

Skin Hybrid Blurring Skin Tint Foundation

Un look occhi che rimanda agli anni 60 con eyeliner nero spesso realizzato con Deep Black Kajal e Unlimited Precision Eye-Liner, combo di prodotti in grado di dare intensità e profondità all’occhio. Con 24h Panoramic Volume Mascara e il suo effetto volume, anche le ciglia partecipano allo spettacolo.

Deep Black Kajal

Il finale make-up si completa con un look labbra luminoso e leggermente glossato come una passata con una velatura di Gloss Supreme Watery Touch Lip Stylo 02 sulle labbra unito a 3D Hydra Lipgloss 01, qui utilizzato puro, nella versione completamente trasparente.

Make- Up Look 2

La base anche in questo caso è sublimata e levigata con un finish blur con Skin Hybrid Blurring
Skin Tint Foundation, la sintesi perfetta di makeup e skincare.
Gli occhi sono i protagonisti assoluti, magnetici.

24h Panoramic Volume Mascara

Le ciglia, esaltate da uno styling “a ciuffetti”, raffinato e dall’allure retrò, sono avvolte dal mascara 24h Panoramic Volume Mascara, applicato generosamente, con un risultato extra bold. Le sopracciglia, pettinate verso l’alto, sono definite ed esaltate dalla texture glossy di Gloss Supreme Wet Grip Brow Wax che le ricopre, disciplina, e ne sublima l’aspetto con un sofisticato effetto laminazione.

3D Hydra Lipgloss 01

Le labbra sono ravvivate da morbidi riflessi ed eleganti trasparenze. Una passata di
Gloss Supreme Watery Touch Lip Stylo 02 per aggiungere al lip look il tocco di colore di un rossetto delicato e la luminosità effetto bagnato di un gloss. Luminosità e volume accentuati da un tocco di 3D Hydra Lipgloss 01.

© Riproduzione Riservata