Il Giornale della Bellezza

Perché Glow and Care di Overskin è tra i fondotinta più amati

Glow and Care di Overskin è il fondotinta che regala un make-up dal finish luminoso e naturale, svolgendo allo stesso tempo un’azione anti-age dall’efficacia clinicamente testata. Grazie alla sua alta concentrazione di ingredienti dal potere idratante, antiossidante ed energizzante, dona alla pelle luminosità e idratazione contrastando l’invecchiamento cutaneo.

Al suo interno sono infatti presenti principi attivi estratti dalle cellule staminali di una rara mela svizzera, capaci di preservare la vitalità delle cellule cutanee, oltre all’ acido ialuronico dal potere idratante e un attivo antiossidante estratto dalla Hoya Lacunosa, “fiore di porcellana”, che illumina e perfeziona l’incarnato.

L’applicazione risulta molto versatile, grazie alla texture cremosa e fondente, effetto second skin: si può stendere con il pennello o con l’aiuto della beauty sponge, oppure utilizzare direttamente con i polpastrelli. Il fondotinta Glow and Care è disponibile in 18 shades con una copertura modulabile, per un effetto blurring illuminante.

© Riproduzione Riservata