Eveir è la nuova linea di Haircare creata dalla modella e Influencer italiana Paola Turani. Questa linea innovativa offre prodotti formulati con ingredienti di alta qualità per idratare, definire e valorizzare la bellezza naturale dei nostri capelli.
Eveir – il cui nome nasce dall’unione di Every (ogni) e Hair (capello) – nasce con la missione di celebrare l’importanza della cura dei capelli, offrendo una routine che parte dalla cura della cute per promuovere capelli sani e forti. Le formule intelligenti di Eveir sono state progettate per ogni tipo di capello, valorizzando la bellezza individuale di ciascuno.
Paola Turani ha commentato così il lancio della sua nuova linea: “Sono molto orgogliosa di questo progetto, che nasce da uno dei valori in cui credo fortemente e che condivido con la mia community, che è cresciuta con me negli anni: l’importanza di essere se stessi, di far emergere e valorizzare la propria personalità. Eveir nasce proprio con questo obiettivo ed è un mondo in cui le persone possono essere se stesse partendo dalle proprie radici per valorizzare al meglio ogni identità. La cura di sé è un gesto di forza!”
La missione di Eveir è quella di valorizzare tutti i tipi di capelli, partendo dalla cute fino alle punte grazie ad un’intera linea che ridefinisce l’haircare routine, prendendosi cura di ciascun cliente durante ogni momento della giornata.
La linea Eveir include una gamma completa di prodotti, tra cui:
Care Shampoo: deterge delicatamente la cute e risveglia i capelli danneggiati e secchi con una delicata schiuma detergente
Care Mask & Balm: un potente trattamento riparatore arricchito con una miscela di ingredienti idratanti naturali e proteine vegetali che è possibile utilizzare come maschera oppure balsamo
Care Scrub: purifica delicatamente e in profondità la cute e i capelli con azione esfoliante
Essence Oil: olio setoso istantaneo che offre effetto lucente e protezione termica senza lasciare residui oleosi sui capelli
Tutti i prodotti Eveir sono vegan e cruelty-free, riflettendo l’impegno del brand per la sostenibilità e l’etica, impegnandosi a sviluppare prodotti che siano il più possibile monomateriali e 100% riciclabili, aiutando i consumatori a fare scelte di riciclo corrette e consapevoli.