Il Giornale della Bellezza

il Network

Di notte, la pelle entra in una fase di rigenerazione, rendendo il riposo notturno il momento ottimale per assorbire i trattamenti. Tuttavia, un’adeguata carica di energia è essenziale per una riparazione ottimale ecco perché per affrontare al meglio la fase di rigenerazione LA MER introduce in gamma Rejuvenating Night Cream, la nuova crema notte dal forte potere idratante, creata specificamente per arricchire di energia il naturale processo di rinnovamento notturno della pelle.

L’azione completa della Rejuvenating Night Cream si focalizza su 8 indicatori critici dell’invecchiamento (rughe e linee sottili, consistenza e compattezza, morbidezza e luminosità, uniformità e levigatezza).

Questa formula innovativa è arricchita con MRA-3™, l’alternativa marina al classico retinolo, un nuovo complesso di rinnovamento che crea un potente legame con il Miracle Broth™, l’ingrediente iconico e prezioso di La Mer. Questa formula è stata appositamente progettata per essere rapidamente assorbita dalla pelle, rendendo la sua consistenza a “prova di cuscino” e consentendo agli ingredienti chiave di The Rejuvenating Night Cream di ricaricare e accelerare il processo di ringiovanimento della pelle, fin dalla prima notte di applicazione.

MRA-3 ™: LA NUOVA ALTERNATIVA AL RETINOLO MARINO DI LA MER. La Mer sfrutta i poteri lenitivi del mare, concentrandone gli effetti nella nuova The Rejuvenating Night Cream, adatta anche alle pelli sensibili. MRA-3, simile al retinolo, aumenta la densità della pelle per aiutare a riempirla, rinforzarla ed idratarla.

L’attivo MRA-3 è un concentrato di ingredienti marini, formulati con una tripla modalità di azione per ottimizzare visibilmente il rinnovamento e la riparazione. È composto da una duplice estrazione del finocchio marino, miscelata con potenti alghe brune. I due estratti di finocchio marino, miscelati con le potenti alghe brune, offrono visibili effetti anti-invecchiamento senza irritare e senza richiedere il consueto periodo di adattamento associato ai trattamenti al retinolo.

© Riproduzione Riservata